Lo Studio si avvale del contributo di professionisti “in House” ed esterni

(avvocati di altri fori, geometri, commercialisti, ingegneri, etc.) in modo da rispondere con le migliori professionalità ai problemi della clientela e gestire le pratiche affidate con dislocazione su tutto il territorio nazionale con rapidità ed efficienza.

CONTATTACI
team giuridico

L’avvocato Francesco Tartarelli sin dagli anni ’90 opera nei principali settori del diritto civile mettendo al servizio dei propri clienti l’esperienza e la competenza maturata.

L’avvocato Tartarelli svolge la propria attività con l’obiettivo di instaurare un rapporto di fiducia con i clienti accompagnandoli passo dopo passo nella piena comprensione delle questioni affidategli e nella decisione della strategia da seguire per la risoluzione degli aspetti più ostici della controversia.

L’obiettivo è quello di fornire con la massima disponibilità e professionalità – acquisita con gli anni di incessante, pedissequa ed infaticabile dedizione al lavoro – un’assistenza qualificata e personalizzata per la risoluzione delle vertenze.

Di primaria importanza è l’attività di consulenza finalizzata a scongiurare o limitare l’insorgere di futuri contenziosi davanti all’autorità giudiziaria che, laddove non possano essere evitati, vengono instaurati con l’esclusivo obiettivo di ottenere piena tutela del proprio assistito.

Le aree in cui l’avv. Tartarelli ha sviluppato, in questi anni, particolare competenze sono:

  • la consulenza stragiudiziale in particolare in materia condominiale
  • Il diritto di famiglia e la contrattualistica
  • L’assistenza giudiziaria di imprese e privati oltre che sinistri stradali
  • Le compravendite e locazioni abitative e commerciali.
avvocato Francesco Tartarelli
biblioteca giuridica

Grazie alla professionalità ed all’esperienza maturata negli anni le avvocate sono in grado di gestire le vertenze più complicate con precisione ed efficienza.

avv Sabrina Boghetti e avv Cristina Guerci

Gli avvocati Sabrina Boghetti e Cristina Guerci svolgono la propria attività sin dai primi anni 2000 con l’obiettivo dichiarato di garantire alla propria clientela la possibilità di ricevere un’assistenza legale di ampio spettro, potendo contare non solo sulle differenti competenze giuridiche delle due professioniste, ma anche su una sensibilità che solo l’essere donna può sviluppare verso problematiche umane e familiari.

Offrono assistenza, consulenza e difesa in ambito civile, nel diritto della famiglia, nel settore penale, tributario, in materia condominiale e nei sinistri stradali.

Oltre ad un’attività di assistenza del contenzioso, l’avv. Guerci e l’avv. Boghetti svolgono anche attività di tipo stragiudiziale ovvero forniscono consulenze personalizzate con attenzione particolare alle problematiche dei clienti compresa l’assistenza e la consulenza per compravendite immobiliari, locazioni abitative e commerciali.

Nella trattazione dei casi l’avv. Guerci e l’avv. Boghetti mirano a definire strategie ad hoc che dipendono dalla tipologia della questione sottoposta e dagli obiettivi del cliente.

La missione delle professioniste può essere sintetizzata nella soddisfazione del cliente grazie all’instaurazione di un rapporto diretto e continuo basato sulla fiducia.

Quanto ai professionisti esterni lo studio può contare su collaborazioni di avvocati e studi professionali in varie parti d’Italia ed in particolare a Milano, Roma, Genova, Torino, Trieste, Pescara e Palermo